TORNANO LE E-BIKE!

Confermata l'iniziativa dedicata al mondo E-Bike.
Sogni di partecipare ad una Granfondo con la tua e-bike? Quest’anno, dopo il successo dello scorso anno, la Via del Sale sarà percorribile con qualsiasi tipo di e-bike! Una scelta precisa per coinvolgere davvero tutti, anche chi, nonostante i problemi di salute o il non adeguato allenamento, vuole vivere le emozioni della Granfondo Via del Sale in sella, da protagonista.

Sarà possibile partecipare alla Granfondo Via del Sale con l’e-bike solo se in possesso di tesserino da cicloamatore in regola per il 2019.
Chi non fosse in possesso di regolare tesserino potrà partecipare alla manifestazione sottoscrivendo una tessera giornaliera con copertura assicurativa limitata alla durata della manifestazione sportiva al costo di 10 Euro presso il banco informativo dell’ACSI nei giorni della manifestazione (venerdì dalle 15.00 alle 21.00, sabato dalle 9.30 alle 22.00, domenica dalle ore 5.30 alle ore 6.30 – Fantini Club). Per poter sottoscrivere la tessera giornaliera l’atleta dovrà presentare il certificato medico di idoneità all’attività agonistica.


La speciale quota di iscrizione per coloro che parteciperanno alla gara con e-bike è di 35 Euro la quale comprende, oltre ad assistenza meccanica e sanitaria, anche il pacco gara (compreso di maglia tecnica celebrativa della 23ª edizione, fino ad esaurimento).
Ad ogni partecipante verrà pertanto assegnato un dorsale e i ciclisti con e-bike partiranno dalla griglia verde, in coda al gruppo.
Come tutti gli iscritti alla manifestazione, i partecipanti con e-bike potranno scegliere in qualsiasi momento se correre il percorso corto, medio o lungo. In ragione della natura amatoriale della partecipazione, per coloro che partecipano con l’e-bike non verrà stilata una classifica.


Per iscriversi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo info@granfondoviadelsale.com richiedendo informazioni.