SVELATA LA MAGLIA UFFICIALE!

Si è concluso il sondaggio sulla nostra pagina Facebook per decretare la maglia ufficiale della 23ª edizione della Granfondo Via del Sale, un grande successo per cui vogliamo davvero ringraziarvi tutti!

La versione scelta è "Cervia", una proposta che concilia elementi della tradizione ed elementi altamente innovativi, un vero gioiello firmato Alé Cycling e Granfondo Via del Sale:
- vestibilità RACING
- retro in tessuto altamente traspirante per una maggior ventilazione
- maniche raglan in tessuto microforato per la massima leggerezza
- fondo manica con taglio al vivo per il top del comfort
- 3 tasche posteriori con rifrangente
- zip lunga

Disponibile sia nel modello maschile che nel modello femminile, la speciale maglia della 23ª edizione della Granfondo Via del Sale rappresenta un pezzo unico da collezione nonché un capo dagli altissimi standard tecnici.

La maglia celebrativa della 23ª Granfondo Via del Sale non sarà omaggiata a coloro che si sono iscritti tramite i Circuiti.
Tuttavia riserviamo ai nostri iscritti tramite il Circuito Alé Challenge e il Circuito INBICI Top Challenge una condizione speciale di acquisto: saranno a disposizione 100 maglie al prezzo speciale di 50 Euro anzichè al prezzo standard di 70 Euro.
Maggiori informazioni a breve sul sito granfondoviadelsale.com

 

Presto saranno disponibili anche gli altri articoli di merchandising dedicati alla 23ªGranfondo Via del Sale...rimani collegato sul nostro sito per tutte le novità!

Cosa stai aspettando?
ISCRIVITI a questo link, iscrizioni ancora aperte con la maglia tecnica in omaggio!